TEST DI SICUREZZA

Rispondi a questo breve questionario per riflettere sulla sicurezza della tua proprietà e sapere come aumentare il tuo livello di sicurezza: ti risponderemo appena possibile!

    DATI PERSONALI

    Per ricevere una risposta compila i campi con i tuoi dati.


    CHE TIPO DI IMPIANTO?

    Sapevi che ...

    Oltre agli impianti con i fili e quelli senza fili, esiste la possibilità di realizzare impianti misti (sia filari che in radio – frequenza). Questo è molto utile quando si vuole ampliare il proprio impianto filare ma non esiste una predisposizione.


    I volumetrici sono i cosidetti radar, cioè rilevatori di movimento in genere ad infrarossi, che proteggono il volume di una stanza. Consigliamo la protezione di stanze sensibili, soggiorno, camere, studi.

    Sapevi che ...

    Esistono sensori di movimento che sono in grado di discriminare animali domestici fino a 5 Kg, questa soluzione offre la possibilità di proteggere la casa senza “sfrattare” i nostri piccoli amici.


    VUOI PROTEGGERE ANCHE IL PERIMETRO?


    Protezione perimetrale di infissi quali: tapparelle, persiane, finestre, porte, portoni.


    VUOI PROTEGGERE ANCHE I SERRAMENTI ESTERNI?





    SE SI DI CHE TIPO SONO?

    Sapevi che ...

    La porta blindata, che in molti casi è la zona più a rischio per il furto, la si può proteggere sia sull’apertura sia contro i tentativi di scasso o efrazine. Abbiamo quindi la possibilità di poter far scattare l’allarme quando la posta è ancora chiusa ma ne viene solamente tentato lo scasso.


    VUOI PROTEGGERE ANCHE I SERRAMENTI INTERNI?



    DESIDERI ANCHE UN'AVVISATORE TELEFONICO AUTOMATICO?

    Sapevi che ...

    Si può collegare l’impianto antifurto direttamente alle forze dell’ordine in modo completamente gratuito, semplicemente presentando una domanda in polizia o dai carabinieri che cortesemente potranno, in presenza della certificazione dell’impianto che noi rilasciamo, accettare la richiesta.


    SE SI, CON CHE LINEA TELEFONICA?

    Sapevi che ...

    Si può installare un avvisatore telefonico anche se non si ha la linea telefonica, questo grazie a moderni avvisatori che utilizzano la rete cellulare GSM.