Come migliorare un antifurto già esistente?

Aggiornare l’impianto di casa per una protezione sempre più efficace

La sicurezza in casa non è mai abbastanza e anche chi ha già un impianto di allarme antifurto potrebbe valutare di migliorarlo ulteriormente.

Oggi come oggi è facile e veloce con i dispositivi di cui siamo installatori autorizzati!

Grazie a MultiTransmitter di Ajax Systems, per esempio, è possibile creare dei sistemi misti tra cablati e senza fili e si può fare agilmente anche il retrofitting di un allarme già esistente e con qualche anno di servizio sulle spalle.

Sistemi così evoluti permettono di coprire anche zone della casa che non erano state allarmate in precedenza, oppure di estendere la copertura anche agli spazi esterni dei balconi e del giardino senza bisogno di tirare dei cavi ma aggiungendo semplicemente dei sensori collegati wireless con la centrale d’allarme.

Inoltre gli impianti d’allarme più moderni sono facilmente controllabili via app anche a distanza, una caratteristica che i sistemi datati spesso non hanno. In questo modo si può inserire l’antifurto anche se si è lontani da casa, verificare di essersi ricordati di azionare la copertura, o ancora gestire in autonomia i vari sensori collegati, per esempio isolandoli dal resto dell’impianto in caso di malfunzionamento.

Le numerose funzioni di controllo messe a disposizione comodamente sullo smatphone, e accompagnate da sistemi di notifica, consentono di avere il pieno controllo sull’antifurto in qualsiasi istante, un miglioramento che tante persone stavano attendendo e desideravano da tempo e che oggi si può ottenere rapidamente, peraltro a fronte di un investimento alla portata di tutte le tasche (ancor più grazie al Bonus Sicurezza).

E ancora, con i sensori allo stato dell’arte si può aumentare la protezione della casa (o di negozi e aziende) anche aggiungendo un allarme per incendio, allagamento, fuga di gas ed emergenza medica, una funzione sempre più utile e richiesta per monitorare a distanza la salute di persone anziane e con difficoltà motorie.

Installiamo prodotti

Attraverso solide collaborazione con produttori tra i più innovativi e affidabili del settore sicurezza, abbiamo sempre la soluzione giusta per ogni situazione. 

Le soluzioni GEOtec Sistemi

antifurto wireless senza fili

Impianti antifurto wireless

Sensori connessi, installazione semplice, proteggono anche grandi superfici

allarme cablato

Impianti antifurto filari

Affidabilità assoluta, risposta istantanea, possono essere la base per un sistema misto con il wireless

antifurto nebbiogeno

Antifurto nebbiogeno

Attiva una cortina fumogena che disorienta i ladri e li dissuade dal continuare l'azione

videocamera sorveglianza antifurto

Videosorveglianza

Sistemi che riprendono lo scenario e segnalano eventuali anomalie producendo prove visive e fotografiche